annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex9771 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Emmedi46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo una settimana che ho segnalato più di una volta il problema e mi veniva segnalato che non c'erano disservizi, in questo momento ci sono dei tecnici che stanno lavorando all' antenna/BTS...
Speriamo ora.
0 Kudos
Emmedi46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me uguale da una settimana, dopo il rinnovo , ho telefonato al centro servizi e non hanno sistemato. Scritto a 3 capi Ho-fficina e non mi hanno ancora risposto.
Lo switch di rete che continuano a consigliare non serve a niente per questa problematica.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Alex9771
Grande
Grande
Da qualche giorno la navigazione in internet é lentissima, quasi assente, nonostante ci sia segnale 4g e tacche 3/5, ed anche in chiamata ho problemi di caduta linea frequente è voce a tratti... Se non si risolve in giornata sarò costretto a cambiare operatore...
sarà una coincidenza ma sta succedendo dall'ultimo rinnovo della mia opzione di tre giorni fà. Mah!!....