annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

8 RISPOSTE 8
marianna1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema anch'io. Connessione lentissima e copertura discontinua. Familiari con altro telefono riportano lo stesso problema. Impossibile usare whatsapp o telefonare con una tacca. Funzionava bene a inizio contratto, ora da quello che leggo hanno tutti lo stesso problema. Necessario cambio operatore.
0 Kudos
Giank89
Grande
Grande

Salve Sirya,
342******* ...Giancarlo Cor**** crl*************
Speed test download 1,13 mbps
Upload 0,41 mbps ping 66 jitter 53 perdita 29%
Alcune volte va anche sotto al mega i download e addirittura non riesce a completare lo speedtest.
Resto in attesa

Saluti

0 Kudos
Terrymeg
Grande
Grande
Salve , mi accodo alla segnalazione per il disservizio in quanto la connessione va lentissima da giorni ormai nonostante la piena copertura Vodafone e Ho! Lo Speedtest rileva 2,30 in download!! Allucinante!! Cosa sta succedendo??
0 Kudos
Pepsico94
Grande
Grande
Anche io ho questo problema, aspetto news
0 Kudos
Giogab71
Grande
Grande

Da uno speed test ho uno 0,19 in download e 5,24 in upload,
Praticamente da 4 giorni non riesco a navigare, nemmeno il navigatore di google riesco a far funzionare
347xxxxxxx
Fabio Giordano
xxxxxxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giank89, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Giank89
Grande
Grande
Salve , mi accodo alla segnalazione dell utente in quanto la connessione va lentissima nonostante la piena copertura Vodafone e Ho ,sembra che la rete sia satura e vada in una latenza assurda.. oltrettutto siamo in due in famiglia ad avere lo stesso disservizio .. richiedo al più presto supporto ! Grazie saluti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elette38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
elette38
Grande
Grande
Connessione lentissima (tranne nelle prime ore del mattino) nonostante la piena copertura del 4g. Specifico che il problema non affligge solo ma anche i miei familiari che hanno Ho/Vodafone come operatore. Vi prego di risolvere altrimenti sarò costretto a passare a Tim
0 Kudos