annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

AlessandraG
Grande
Grande
Sono appena passata a Ho Mobile ma verifico che la connessione è lentissima, direi quasi assente... Per scaricare si WhatsApp una foto da 72kb ho impiegato più di un minuto.. cosa succede? Non sarà sempre così spero...
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
speriamo... ma leggendo la moltitudine di reclami e lamentele resta poco spazio all'immaginazione purtroppo.
Markofrancone26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatau è uno schifo di linea non prende per niente la connessione pessima, poi li chiami è dicono ******e su ******e di fare lo spid test della velocità che ******a, glia più scarsa di questa mai vista, possiamo scrivere quanto vogliamo per fare i reclami non rispondono perché non gli conviene, però i soldi a fine mese gli piacciono è i clienti usufruiscono di una ******a di linea, saluti
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandraG, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno, per poter verificare. Buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Markofrancone... ciao, come puoi notare il sedicente capo.officina te non ti fila, così come me e esatau. Sia lui che io in special modo stiamo facendo una "battaglia" interna al Blog per potet avere chiarimenti, informazioni concrete sulla problematica più grave e grande di ho.mobile, IL PROSSIMO SEGNALE INTERNET.
Per adesso fanno orecchio da mercante, gli interessa solo d attivare il più elevato numero di SIM con offerta civetta,dove ti mettono a disposizione più Giga ma a velocità che neanche in Kenya vanno così piano. Solo per fare soldi ad ignari, perché ne giornali,ne sedicente blogger o Opinionisti su YouTube parlano.... che strano!?
Oramai ci sono migliaia e non esagero di lamentele a riguardo.
AGICOM batti un colpo....🙏🤔