Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @FABY84 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ragazzi da dicembre ad oggi lentissima... ho chiamato richiamato ma non riescono a cambiare sta situazione. Sembra andar bene x due minuti poi nuovamente linea debole. Se non c'è soluzione cambio operatore
Ciao @Randytattoo , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Da un mese a questa parte nonostante l offerta sia ancora piena di giga mi ritrovo con una velocità internet imbarazzante ho provato a contattare servizio clienti ma non mi hanno saputo risolvere nulla..
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.