1 RISPOSTA 1
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
08:11 PM
Ciao @ AndryAR75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
AndryAR75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
03:12 PM
Vorrei sapere cosa è successo da un mese a questa parte, la connessione è veramente orribile, cosa è successo ?
Sono passato da Iliad ad ho. per la velocità ma adesso è come Iliad, dovete necessariamente fare qualcosa altrimenti cambio gestore.
E per favore non rispondete sempre con la stessa frase "dobbiamo verificare... dipende dalla congestione della rete, i nostri tecnici lavorano costantemente..." è tutto inutile, la connessione ora è scarsa ed io posseggo un iPhone nuovissimo quindi non venite a dirmi che si tratta del cellulare.