3 RISPOSTE 3
Lozerbi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2021
09:20 PM
Problema non risolto ma forse risolvibile cambiando operatore.
Luchy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lozerbi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lozerbi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2021
03:28 PM
Ho ricevuto e messo in atto il suggerimento datomi dal "capo officina", che ringrazio. I problemi purtroppo, però, persistono, con l'aggravante che tutte le chiamate sono in EDGE (non dovrebbe), con conseguente caduta della linea! Inoltre non riesco ad utilizzare in modo corretto Signal (che con altra scheda uso in modo normale). Intenderei capire se siete in grado di prendere in considerazione il fatto che qualche problema c'è, perché è una "straevidenza", oppure continuare con dei palliativi. Prima ero deluso, ora anche molto, molto arrabbiato!