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Connessione pessima da giorni

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Ormai sono giorni che la connessione va a singhiozzi, seguo un corso on line e non riesco a seguirlo visto che la connessione cade! Sono cliente da molto tempo, devo cambiare operatore?
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3 RISPOSTE 3
Stessa cosa da un mese. Sono costretto a bloccare la connessione in 3G ma va troppo lenta..
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattezion, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

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Grande
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Quindi in sostanza, non c'è soluzione? Io guardo la TV con internet, seguo un corso di alta formazione con controllo di presenza e ogni volta che la linea va giù e mi devo riconnettere mi viene segnato 15 minuti di assenza, alla fine con Ho mobile verrò bocciato (oltre 2000 euro di corso) visto che esiste un limite di assenze! Sapete che lo stato ci obbliga alla didattica a distanza...vi pare normale che in un momento del genere lasciate i vostri clienti in balia di se stessi senza assistenza reale ne soluzioni? Io pago regolarmente, ho pure aumentato i giga in prospettiva del corso che sto facendo e non posso sfruttarli per un vostro disservizio? Ci vogliono soluzioni, non si può dare la colpa ai dispositivi dei clienti o alla zona, qui nulla è cambiato, tranne la lentezza della vostra linea!
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