annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima se continua così abbandonerò Ho.

Anonymous
Speedtest giorno 1 : 2-4mb
Speedtest giorno 2 (incrociato) : 460kbs
Speedtest adesso : 34kbs

Dopo aver chiamato più volte e scritto qui sul forum e tutti mi invitavano a pazientare perché una segnalazione tecnica era in corso e i tecnici mi avrebbero richiamato alla fine delle loro analisi. Stamattina chiamo e toh mi si dice che i tecnici hanno chiuso il ticket e non hanno riscontrato anomalie ma non mi hanno contattato minimamente. Cioè dopo mille richieste, essendo passato da Tiscali con cui andavo a 13mb giorno 1 ottobre, dopo varie segnalazioni sul forum. Stamane ore 06.01 faccio uno speedtest e toh 7.85mb ma dura poco perché dopo meno di 20 minuti scende vorticosamente a 1-2mb e adesso riprovo e mi da 34kbs con ping 104 e jitter 40.50 ma sono valori normali? Si può navigare così? Mi hanno fatto una capa tanta sul fatto della distanza del ripetitore e lo spessore dei muri ma se alle 06.01 ho raggiunto, forse per miracolo, 7.85mb allora le mura non limitano così tanto. Prima di fornire un servizio io mi chiedo non lo si dovrebbe testare a fondo? Cioè sul terrazzo e senza muri e con riscontro incrociato navigo a 6mb ma è normale? Che figura si fa con chi passa dopo nemmeno 1 giorno. Per non dire il segnale di rete fermo ad 1 tacca e da li non si schioda quasi mai. Per non dire che da 4g ti spunta d'improvviso H+. Per non dire che aspetto il messaggio di autoconfigurazione da giorno 1 ottobre sera. Mai arrivato. Questi non sono problemi? Me li sto sognando? Se continua così entro 48 al massimo vi saluto. Altro che deluso. Allibito e profondamente arrabbiato. Vorrei vedere se gli operatori Ho. navigano a 1mb. A già qualcuno mi ha fatto capire che quasi quasi mi dovrei accontentare. Che fortuna la mia eh!