annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

6 RISPOSTE 6
Kheru
Grande
Grande

Si si, 

Finito cosa ?  il coronavirus ?  Credici. 

Le cose da fare sarebbero molto più semplici:  potenziare la rete.  Ma sono costi.  

Non lo sono, invece,  quello di rincarare ogni anno  con qualche euro in più le tariffe,  già  "generose". 

0 Kudos
Dvin
Grande
Grande
4g al massimo della ricezione... In upload non ha problemi, siamo sui 15 mbps, in download a stento a 3... L'altro gestore, sempre virtuale, mi fa 28 in download...
0 Kudos
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si io navigo a poco più era meglio iliad
0 Kudos
mao77slash
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No tranquillo io ho appena fatto lo speedtest e mi ha totalizzato 58 in download e 42 in upload quindi...ma domanda: hai il 4g con tutte le stanghette o ti va in 3g?!...

0 Kudos
Dvin
Grande
Grande
Comunque il problema non tange tanto me, questa è una seconda sim e fortunatamente la mia linea principale funziona abbastanza bene, il problema è per mia madre... Speriamo risolvano il prima possibile, non vorrei che Vodafone stia facendo traffic shaping...
0 Kudos
mao77slash
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Attualmente non va semplicemente perché, causa coronavirus, sono TUTTI connessi e quindi il traffico internet, congestionato dai milioni di utenti online, ne risente notevolmente ma una volta che tutto sarà finito, spero il prima possibile, ho.mobile viaggia, almeno il mio, dato che sono stato uno dei primi a farlo, a 60 mbps FISSI!!! FIDATI!!!

Dvin
Grande
Grande
Buonasera sono cliente ho da una settimana circa ed oggi ho fatto la richiesta con attivazione SIM anche per mia madre ma la connessione specie in download è davvero pessima, deve andare bene arriva a 3 mbps. Iniziamo veramente bene. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
0 Kudos