annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione quasi inesistente

JAlaska
Grande
Grande
E continua così...da due giorni connessione quasi inesistente...non si riesce ad avere una connessione stabile per più di 5 minuti...smart working addio!! siamo proprio nel futuro!!!! Zona Sassello provincia Savona
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Lucanoob
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io stesso problema, abito in un paese molto popolato di Milano, non in campagna, ed ho una velocità di download che fluttua da 2 mbps a 150 kbps, magari arrivasse a 30 mbps come limitano questi della ho mobile. Appena riuscirò me ne andrò da un altro gestore e lascerò il mio commento su Trust Pilot riportando il mio problema. Peccato non si possa postare qui i miei rilevamenti con lo Speed test dove i dati rilevati sono indecenti.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JAlaska , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
JAlaska
Grande
Grande
Abbiamo tre sim ho...tre smartphone..e il problema c è su tutti e tre...adesso ha funzionato per qualche giorno e da ieri 8 Gennaio siamo da capo... connessione quasi inesistente. Anche stamattina stesso problema ...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JAlaska , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos