annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scandalosa

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JonhRambo, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è la cruda realtà.... la rete come si dice a volte sarebbe al collasso e non solo per ho. 😁
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao JohnRambo, non possono risolvere, questo problema iniziato addirittura a metà dell'anno scorso! Tutto questo, dovuto al fatto che Vodafone sta facendo cassa dando in concessione a piu di 12 Operatori Virtuali Frequenze della sua Rete.
Logicamente non le Sue Principali, ma quelle di riserva e ridondanti, visto che un Operatore ha una rete normale, più una parte di appoggio in caso di problemi alla Principale, strano ma i Down anche alla rete principale di Vodafone da ottobre sono aumentati, sarà un caso?
Avendo oramai poca Banda, ad ho.mobile rimane ben poco 🤮
Oramai fanno cassa solo con nuove SIM attivate, la qualità non è più di casa in ho.mobile serve a VODA solo per fare 💰 per il 5g.
JonhRambo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da un mese quasi che ho la connessione dati a non più di 0.20 Mbps!!!!! O RISOLVETE O CAMBIO OPERATORE PERCHÉ NON POTETE DIRE ORA RISOLVIAMO E POI NON FATE UN C...O!!!!!