annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa e lenta, velocità che oscillano da applicazione ad applicazione

robyone68
Grande
Grande
Fatto speed test!!4,5 in download!!Da giorni che non va’!’RISOLVETE O CAMBIO GESTORE
0 Kudos
blu7
Grande
Grande
E'da sempre che ho problemi di connessione dove abito cioe. Casold d'Elsa Siena
0 Kudos
robyone68
Grande
Grande
Anche io stesso problema.Iphone 6 provincia di Chieti
0 Kudos
Krismeister
Grande
Grande
Salve, è da una settimana e mezzo che la velocità sembra essere stata ridotta, non capisco quale possa essere il problema, ho provato ad impostare le impostazioni originali di internet e ad inserire di nuovo quelle di ho. ma con scarso successo. Ho problemi ad usare internet per aprire pagine web, addirittura Google non carica, per non parlare degli altri siti. Instagram carica a fatica, certe volte si blocca durante il caricamento di video. Sempre a singhiozzo, tutto questo da una settimana e mezzo e per un periodo ho creduto che fosse l’alto traffico di dati nella mia area visto che mi trovo in una zona balneare, siamo arrivati quasi a fine mese ed ho ancora questo problema. Ho tutta la famiglia che usa ho. e loro non hanno il mio stesso tipo di problema, a loro va benissimo. Se per cortesia mi spiegate se è un problema mio oppure da parte vostra perché veramente sta diventando stressante, grazie.