4 RISPOSTE 4
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jo3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2019
10:44 AM
Purtroppo non posso che non condividere questa analisi. La connessione è scadente spesso non c'è assolutamente. O provvedete o cambio compagnia
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
10:14 AM
puoi fornire qualche dato in più? Del tipo... dove ti trovi.... il telefono è settato correttamente?
Puoi sincerarti anche sulla ricezione dell'operatore Vodafone nella tua zona. Essendo Ho mobile una "sottomarca" di tale operatore.... se la tua zona non è coperta ottimamente da Vodafone, non lo sarà nemmeno dalla Ho mobile. A quel punto la tua scelta di cambiare operatore è la cosa giusta da fare.
Prima però controlla che il telefono sia configurato correttamente.
Tienici aggiornati.
Bianca82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
08:42 AM
Salve è da un paio di mesi che sono passata ad ho ma la connessione è veramente scarsa!! Ci mette un anno per caricare una pagina.. Non è possibile! Credo proprio che cambierò operatore!!!