annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gracex , la difficoltà che lamenti si verifica solo all'interno? Prova con uno switch di rete in questo modo: sposta la selezione sul 2G, 3G se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. Ti suggeriamo di effettuare la procedura senza essere connesso al WiFi. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Gracex
Grande
Grande
Help!
È da un mese circa che gli smartphone hanno una scarsa connessione sia telefonica che di internet.
In casa abbiamo 5 sim HO e il problema c'è con tutte.
Cos'è successo e soprattutto come si può risolvere?
Abbiamo HO da molto tempo ma adesso le SIM sono praticamente inutilizzabili e se il problema non si risolve ovviamente procederemo con il cambio gestore.
Chiedo cortesemente assistenza.
Grazie!
0 Kudos