annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Jo3
Grande
Grande
Purtroppo non posso che non condividere questa analisi. La connessione è scadente spesso non c'è assolutamente. O provvedete o cambio compagnia
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bianca82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

puoi fornire qualche dato in più? Del tipo... dove ti trovi.... il telefono è settato correttamente?

 

Puoi sincerarti anche sulla ricezione dell'operatore Vodafone nella tua zona. Essendo Ho mobile una "sottomarca" di tale operatore.... se la tua zona non è coperta ottimamente da Vodafone, non lo sarà nemmeno dalla Ho mobile. A quel punto la tua scelta di cambiare operatore è la cosa giusta da fare.

Prima però controlla che il telefono sia configurato correttamente.

Tienici aggiornati.

0 Kudos
Bianca82
Grande
Grande
Salve è da un paio di mesi che sono passata ad ho ma la connessione è veramente scarsa!! Ci mette un anno per caricare una pagina.. Non è possibile! Credo proprio che cambierò operatore!!!
0 Kudos