annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione stranamente lenta da un paio di giorni

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iltele89, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a riavviare il tel. se non và:

Contatta a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Iltele89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche oggi la connessione è lenta, dopo aver eseguito lo speed test in download il risultato è di 2.72 mbps e di conseguenza le pagine faticano ad aprirsi si Internet, cosi come i social.
Che succede?
0 Kudos