8 RISPOSTE 8
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
03:31 PM
Queste frasi fatte modello standard nn risolvono nulla e sanno di ptesa in giro. Con questa politica chiuderete molto presto. Addio.
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
12:05 PM
Ciao! Ci dispiace per questa situazione e ci dispiace che tu voglia abbandonare la nostra famiglia 😔 Sappi che ogni giorno lavoriamo per migliorarci e che presto tutto si sistemerà! Nel frattempo, ti chiediamo scusa mandandoti un grossissimo abbraccio ❤️
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2020
04:55 PM
Test della velocità di Internet
015102050100+
1.52
Megabit al secondo
Test della velocità di caricamento...
3.65
Mbps in download
1.52
Mbps in upload
Latenza: 75 ms
Server: Ljubljana
La tua connessione a Internet è lenta.
La connessione Internet in uso dovrebbe supportare la riproduzione in streaming di video su un dispositivo alla volta. Se più dispositivi utilizzano contemporaneamente la connessione, potrebbero verificarsi rallentamenti.
015102050100+
1.52
Megabit al secondo
Test della velocità di caricamento...
3.65
Mbps in download
1.52
Mbps in upload
Latenza: 75 ms
Server: Ljubljana
La tua connessione a Internet è lenta.
La connessione Internet in uso dovrebbe supportare la riproduzione in streaming di video su un dispositivo alla volta. Se più dispositivi utilizzano contemporaneamente la connessione, potrebbero verificarsi rallentamenti.
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2020
05:25 PM
Ciao @Ispanico64, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2020
06:46 PM
Vivo a Como. Zona confine svizzero. Prima del lookdown tutto ok. Ora non riesco a scaricare nulla da googleplay store. Ho spazio in memoria. Mi dice in attesa del download ma non parte. Connesione veramente lenta e talvolta assente. Sto meditando di cambiare gestore. Arrabbiato.