annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione.

Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vivo a Como. Zona confine svizzero. Prima del lookdown tutto ok. Ora non riesco a scaricare nulla da googleplay store. Ho spazio in memoria. Mi dice in attesa del download ma non parte. Connesione veramente lenta e talvolta assente. Sto meditando di cambiare gestore. Arrabbiato.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ispanico64, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

 

Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Persiste. È anche peggio.
0 Kudos
Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei mandare screenshot speedtest ma non so dove...Smiley Triste
0 Kudos
Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambierò gestore. Fate pena.
0 Kudos
Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E ovviamente scriverò alla AGCOM per disservizio!
0 Kudos
Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Test della velocità di Internet
015102050100+
1.52
Megabit al secondo
Test della velocità di caricamento...
3.65

Mbps in download

1.52

Mbps in upload

Latenza: 75 ms
Server: Ljubljana
La tua connessione a Internet è lenta.

La connessione Internet in uso dovrebbe supportare la riproduzione in streaming di video su un dispositivo alla volta. Se più dispositivi utilizzano contemporaneamente la connessione, potrebbero verificarsi rallentamenti.
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao! Ci dispiace per questa situazione e ci dispiace che tu voglia abbandonare la nostra famiglia 😔 Sappi che ogni giorno lavoriamo per migliorarci e che presto tutto si sistemerà! Nel frattempo, ti chiediamo scusa mandandoti un grossissimo abbraccio ❤️

0 Kudos
Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Queste frasi fatte modello standard nn risolvono nulla e sanno di ptesa in giro. Con questa politica chiuderete molto presto. Addio.
0 Kudos