annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby662, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos
Roby662
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao stesso problema in provincia di Pavia,anche nella zona di Alessandria
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diniz76, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

0 Kudos
diniz76
Grande
Grande

Ciao rispondo alle informazioni richieste : io sono a ***********(Cb) in quartiere S. ********. Telefono : 379*********
Dati anagrafici : Dino **********nato a ********, **-**-**

La prova incrociata lho effettuata in un altro dispositivo, un router sim appena acquistato , e andava anche peggio.

Grazie per la collaborazione volta spero a capire perché all'improvviso queste difficoltà, prima mai avute con Ho. Buona giornata

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diniz76, ti ho scritto in privato. Resto in attesa per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il tel.?

Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và ti consiglio di contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
diniz76
Grande
Grande
Il segnale è stato sempre buono da quando sono passato ad Ho mesi fa.mai problemi. Ma da 1 mese è diventato molto ballerino.il segnale passa a da 4g a h più volte nel giorno, rendendo le videoconferenze problematiche. Cosa è stato modificato nella mia zona? Vi prego di verificare.il disagio è notevole. Cordiali saluti
0 Kudos