Ciao @Roby662, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!
Ciao @diniz76, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.
Ciao rispondo alle informazioni richieste : io sono a ***********(Cb) in quartiere S. ********. Telefono : 379*********
Dati anagrafici : Dino **********nato a ********, **-**-**
La prova incrociata lho effettuata in un altro dispositivo, un router sim appena acquistato , e andava anche peggio.
Grazie per la collaborazione volta spero a capire perché all'improvviso queste difficoltà, prima mai avute con Ho. Buona giornata
Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il tel.?
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và ti consiglio di contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.