1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2022
09:26 AM
Ciao @ClaudioTuveri, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi
ClaudioTuveri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
04:39 PM
Ieri ho fatto la ricarica e solo poche ore fa si è attivata ma non funziona internet nonostante a differenza di ieri sull’app mi dica che ho 50 giga. Ho controllato la configurazione di interro dalle impostazioni ma è giusto così, i fatti quello non mi aveva mai dato problemi. Mi potreste aiutate?