Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fai le prove che ti ho scritto Controlla anche apn sia configurato in questo modo Nome: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x
Se non dovesse andare con tutte le verifiche segnala il problema al servizio clienti 192121 tasto 9
Io sono in Ho da qualche mese e all'inizio, lo speed test mi dava un segnale buonissimo mentre da qualche settimana non ho più di una tacchetta di segnale. Cos'è successo?
Ciao devi trovare un punto della casa o dovunque tu sia dove prende bene spegni e riaccendi il telefono se la connessione e lenta prova in un altro dispositivo vedi come va. prova anche a mettere la rete 3g vedi se migliora prova anche all'aperto fai dei speed test se la connessione e ancora lenta chiama il 192121 tasto 9 per parlare con l'operatore e segnala il problema .
Salve , ha da un paio di giorni che la connessione va male, devo spesso staccare e riattaccare i dati! Non so se potreste risolvere il problema se no sn costretta a passare con un altro operatore. Grazie!
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