annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

4 RISPOSTE 4
21
Mitico
Mitico
Fai le prove che ti ho scritto Controlla anche apn sia configurato in questo modo
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x

Se non dovesse andare con tutte le verifiche segnala il problema al servizio clienti 192121 tasto 9
0 Kudos
Marilina
Grande
Grande
Io sono in Ho da qualche mese e all'inizio, lo speed test mi dava un segnale buonissimo mentre da qualche settimana non ho più di una tacchetta di segnale. Cos'è successo?
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Ciao devi trovare un punto della casa o dovunque tu sia dove prende bene spegni e riaccendi il telefono se la connessione e lenta prova in un altro dispositivo vedi come va. prova anche a mettere la rete 3g vedi se migliora prova anche all'aperto fai dei speed test se la connessione e ancora lenta chiama il 192121 tasto 9 per parlare con l'operatore e segnala il problema .
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Problema ampiamente riscontrato, al massimo puoi segnalare al 192121 nella speranza che risolvano.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Farfalla82
Grande
Grande
Salve , ha da un paio di giorni che la connessione va male, devo spesso staccare e riattaccare i dati! Non so se potreste risolvere il problema se no sn costretta a passare con un altro operatore. Grazie!
0 Kudos