4 RISPOSTE 4
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2019
09:17 AM
Fai le prove che ti ho scritto Controlla anche apn sia configurato in questo modo
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Se non dovesse andare con tutte le verifiche segnala il problema al servizio clienti 192121 tasto 9
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Se non dovesse andare con tutte le verifiche segnala il problema al servizio clienti 192121 tasto 9
Marilina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2019
08:19 AM
Io sono in Ho da qualche mese e all'inizio, lo speed test mi dava un segnale buonissimo mentre da qualche settimana non ho più di una tacchetta di segnale. Cos'è successo?
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2019
12:28 AM
Ciao devi trovare un punto della casa o dovunque tu sia dove prende bene spegni e riaccendi il telefono se la connessione e lenta prova in un altro dispositivo vedi come va. prova anche a mettere la rete 3g vedi se migliora prova anche all'aperto fai dei speed test se la connessione e ancora lenta chiama il 192121 tasto 9 per parlare con l'operatore e segnala il problema .

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2019
12:14 AM
Problema ampiamente riscontrato, al massimo puoi segnalare al 192121 nella speranza che risolvano.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Farfalla82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2019
10:48 PM
Salve , ha da un paio di giorni che la connessione va male, devo spesso staccare e riattaccare i dati! Non so se potreste risolvere il problema se no sn costretta a passare con un altro operatore. Grazie!