annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Dalia94
Benvenuto
Benvenuto

Salve, da un paio di giorni la mia connessione internet è inutilizzabile. Non riesco a navigare seppure mi spuntano 3 tacche di rete. Spero risolviate al più presto o cambierò gestore

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalia94, mi dispiace per il disagio ma ti informo che al momneto non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Rocky6
Grande
Grande
Segnale pieno ma non riesce neanche a fare lo speed test!Il servizio è peggiorato da un po’ di tempo, molti dicono che vodafone stia dando priorità di navigazione ai suoi rispetto ad Ho
Peccato perché mi trovavo bene.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky6, potresti provare a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos