annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesso senza internet.

cesarot
Grande
Grande
Per molti mesi il mio router ZTE 4G con sim di ho a Cogorno in prov GE (unica antenna disponibile in zona è di Vodafone) ha funzionato alla perfezione. Poi, circa un mese fa, l'antenna ha avuto un guasto fisico che ha comportato un disservizio di circa 3 gg e successivamente ha ripreso a funzionare dopo la riparazione. Da quel momento in poi la connessione è stata a) molto buona, migliore rispetto a prima, oppure b) del tutto nulla con impossibilità di connessione ad internet (connesso ma senza internet) per ore o anche giornate intere. Ho provato a sostituire il router di ZTE con un altro di Huawai: stesso comportamento; quindi il problema non è del router. Vi chiedo un chiarimento ed una indagine: cosa è cambiato nell'erogazione del segnale dell'antenna? Sono stati forse "settati" privilegi che escludono i clienti di ho dalle priorità a vantaggio dei contratti Vodafone? Questo disservizio ha coinciso con l'introduzione dell'offerta turbo....avete forse penalizzato i clienti "semplici". Anche se il prezzo di ho è molto buono, alla fine sarebbe eccessivo se il servizio erogato fisse a singhiozzo e non garantito. Tramite l'assistenza telefonica vostra non ho trovato risposta e quindi chiedo di essere messo in contatto con il reparto tecnico tramite questa applicazione. Attendo. Grazie.
0 Kudos