annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività pessima

Brus1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Appena sottoscritto il contratto, in fase di lancio della compagnia, la connettivita era ottima. Con il passare del tempo il servzio è peggiorato sempre più diventando, ad oggi, inutililizzabile in molte ore della giornata (nettamente peggio di tutte le altre compagnie, iliad compresa).
Vorrei sapere se mai riavrò una connessione decente o se devo cambiare quanto prima compagnia telefonica. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non capisco.... ma sono l'unico(provincia di Torino)che non ha il minimo problema con la rete ed è strasoddisfatto di ho.?
0 Kudos
Gioele1334
Grande
Grande
Anche io sono parzialmente soddisfatto di ho., Ma ha un problema di fondo per me, appena il telefono passa in 3G, la connessione diventa inutilizzabile, neanche Telegram si riesce a connettere
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io nelle zone che frequento, lavoro e abito ho 4g sempre 24h al giorno e telefonate impeccabili e internet velocissimo, ho attivato l'offerta 6,99 un mese e mezzo fa e lo rifarei altre mille volte in provincia di Torino zona Canavese/Chivassese.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brus1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Uraniafocus
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema è dopo varie messaggiate con officina ..nessun miglioramento... Con il secondo smartphone ho Iliad funziona bene , penso che cambierò operatore perché ho mi ha deluso .
0 Kudos