5 RISPOSTE 5
Uraniafocus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2019
07:22 PM
Io ho lo stesso problema è dopo varie messaggiate con officina ..nessun miglioramento... Con il secondo smartphone ho Iliad funziona bene , penso che cambierò operatore perché ho mi ha deluso .
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2019
11:00 AM
io nelle zone che frequento, lavoro e abito ho 4g sempre 24h al giorno e telefonate impeccabili e internet velocissimo, ho attivato l'offerta 6,99 un mese e mezzo fa e lo rifarei altre mille volte in provincia di Torino zona Canavese/Chivassese.
Gioele1334

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2019
10:30 AM
Anche io sono parzialmente soddisfatto di ho., Ma ha un problema di fondo per me, appena il telefono passa in 3G, la connessione diventa inutilizzabile, neanche Telegram si riesce a connettere
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2019
09:46 AM
io non capisco.... ma sono l'unico(provincia di Torino)che non ha il minimo problema con la rete ed è strasoddisfatto di ho.?
Brus1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-06-2019
10:42 PM
Buongiorno,
Appena sottoscritto il contratto, in fase di lancio della compagnia, la connettivita era ottima. Con il passare del tempo il servzio è peggiorato sempre più diventando, ad oggi, inutililizzabile in molte ore della giornata (nettamente peggio di tutte le altre compagnie, iliad compresa).
Vorrei sapere se mai riavrò una connessione decente o se devo cambiare quanto prima compagnia telefonica. Grazie
Appena sottoscritto il contratto, in fase di lancio della compagnia, la connettivita era ottima. Con il passare del tempo il servzio è peggiorato sempre più diventando, ad oggi, inutililizzabile in molte ore della giornata (nettamente peggio di tutte le altre compagnie, iliad compresa).
Vorrei sapere se mai riavrò una connessione decente o se devo cambiare quanto prima compagnia telefonica. Grazie