annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscere operatore di appartenenza di un numero

Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, con ho non funziona il 456 che consente di conoscere l'operatore di appartenenza di un numero di telefono da chiamare, cosa che con Tiscali funziona e mi dice a quale operatore appartiene un numero che conosco, così come andava con Vodafone e Wind. Grazie per la risposta ci conto
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

chiama il numero gratuito 421112 e segui le indicazione della voce guida

Buona giornata

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyy, ti confermo che il numero da contattare è il 42.11.12, in seguito la voce guida ti chiederà di inserire il numero telefonico per cui chiedi informazioni.

Buona giornata.

0 Kudos
Il 421112 chiamato da ho dice che è a pagamento. Il 456 è gratuito invece. Quanto costa il 421112 quindi?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non costa il 421112 da numero ho
Buona giornata,
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phone-Broker.com, ti confermo che il 42 11 12 è il numero del Servizio di trasparenza tariffaria, per scoprire se un numero e’ ho. o di un altro operatore ed è gratuito. Buona serata.

0 Kudos
AleG87
Grande
Grande

Il servizio 456 permette anche di conoscere esattamente a quale operatore appartiene il numero inserito.

Invece ho notato che il 42 11 12 indica solo se è: "HO Mobile" o genericamente "altro operatore".

C'è modo per avere un indicazione più precisa? mi occorre per questioni di lavoro.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleG87,
ti confermo che il 421112 permette di conoscere se un numero di telefono è di ho. o di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Celacanto
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non solo non si può sapere qual è l'altro operatore se non è ho, ma bisogna anche ricordarsi il numero a memoria perché lo devi digitare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celacanto, per poter ricevere informazioni in merito al gestore di appartenenza qualsiasi operatore prevede che il numero per cui si desidera avere informazioni venga digitato. Ti ricordo inoltre che anche se esistono diverse promozioni con diverse fasce di prezzo, con ho. le chiamate sono illimitate verso tutti i gestori mobili nazionali. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos