annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio sincero a tutti: EDICOLA!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vorrei dare un consiglio spassionato a tutti i futuri nuovi clienti HO. Acquistate la SIM online e scegliete la consegna in edicola. L'edicola la trovate aperta anche il sabato, la trovate aperta fino a tardi o la mattina presto. Scegliete quella più vicina a casa vostra, ma potete andare anche in quella che vi è più comoda. La ritirate lì. Avete tempo, mi sembra, 2 settimane per passare. Ve l'attiva l'edicolante e non avete problemi. Pagate il giusto senza la cresta che molti rivenditori fanno. Dopo dovete solo installare l'App e fare la portabilità. Io ho fatto così a gennaio ed è stato facilissimo. Niente corrieri o Posta, niente videochiamata. Tutto liscio come l'Holio 😁
44 RISPOSTE 44
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del consiglio dottor Baobab, anche in negozio non è male se si conosce un negoziante onesto👍😆
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Giusto il consiglio @Baobab  anche io ho fatto così a febbraio, l'ho ordinata online e il giorno dopo l'ho potuta subito ritirare, non ho avuto nessun problema Smiley Felice

quelo
Grandissimo
Grandissimo
concordo in toto in ciò che dice baobab.....il ritiro in edicola è la soluzione migliore!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ogni tanto manderò questo post in alto così almeno lo vede più gente possibile
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Lo sto dicendo da mesi che bisogna prendere ed attivare le SIM in edicola ma la gente ormai sotto effetto Amazon, si farebbe spedire a casa anche il gatto e poi visto che è un sistema per nulla banale, eccovi immersi in mille difficoltà.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Direi che avete ragione visto quanta gente lamenta problemi di attivazione con videochiamata, io le 3 schede che ho che posseggono le ho ritirate in edicola e non ho avuto nessun problema.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo che in molti leggano e scelgano questa soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ne dubito....oggi la persone vogliono fare tutto online e un'esempio sono le ricariche che in pochi fanno dai tabacchini/sisal e poi si leggono le numerosissime problematiche nel blog anche per fare una semplice ricarica....tutti digitali 2.0 ma nella realtà dei fatti i problemi ci sono eccome.