annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo del mio telefono.

RemindTV
Grande
Grande

Spett. HO,

Ho attivato 3 sim di cui però riesco a vedere nel mio profilo solo 2. I numeri presenti sono 347*******

e 328******. La sim 328****** non è presente. Inoltre, nonostante abbia ricaricato i soldi da poco, la sim arriva subito incomprensibilmente a credito zero. Ancora oggi mi chiede di ricaricare di nuovo. Potete verificare cosa provoca questo inconveniente nel numero 328*******? Se potete chiamarmi al 347******* sarebbe anche meglio.

Grazie.

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RemindTV , posso aiutarti io! Per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Come prima cosa ti informo che  puoi associare solo le utenze a te intestate che possono essere fino ad un massimo di 9 linee. Per aggiungere una numerazione dovrai effettuare l' accesso all' App, premere sul tuo numero, dopodichè comparirà Gestisco il mio profilo. Successivamente dovrai entrare nella sezione I miei numeri, ed a questo punto apparirà le sezione Aggiungi numero. INoltre ti informo che con ho. i servizi digitali a pagamento sono bloccati per non  avere costi extra e non risultano anomalie sul numero da te indicato.. Se necessiti di supporto non esitare a chiedere. Buona giornata

0 Kudos