annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di Giga

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rose64, Puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall'area personale del sito.

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Rose64
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me è successa la stessa cosa. Dovevo rinnovare l'offerta il 22 ottobre invece ho finito 70 giga il 5 ottobre. Rinnovo l' offerta e oggi, dopo soli 10 giorni ho consumato di nuovo tutti i 70 giga. Ho usato il telefono in modo normale come faccio di solito. C'è sicuramente un problema!
0 Kudos
FrancescaR86
Grande
Grande
Da quello che leggo è un problema che condividiamo in molti e sembra esserci da parecchio tempo anche. Ma ho anche visto che risolvono la cosa con un messaggio predefinito che pubblicano su chiunque segnali questa cosa. Confidiamo e attendiamo!
0 Kudos
Lauretta28
Grande
Grande
Anche io sto avendo lo stesso problema. Ieri mattina si è rinnovato e fino alla sera erano 10 giga consumati…facendo le stesse cose che ho fatto gli altri giorni, se non di meno.
Se non si risolve il problema dovrò cambiare gestore
0 Kudos
FrancescaR86
Grande
Grande
Salve da qualche mese sto riscontrando un consumo anomalo di giga. Prima rinnovavo avendo ancora giga residui, ora non faccio in tempo a rinnovare, utilizzando il telefono come sempre fatto, per scorrere social, usare whatsapp, che i giga finiscono anche a 7/10 dal rinnovo successivo.
Porto ancora l’esempio di questo questo ultimo rinnovo ho riattivato il servizio sabato pomeriggio e la domenica mattina mi dava già un consumo di 7 giga tenendo conto che nel mentre ero andata a dormire.
Cosa sta succedendo? Se non risolvete mi vedrò costretta a cambiare gestore.
0 Kudos