annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo gigabyte

Salvatorebazzano82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve è da un paio di settimane che sono passato ad ho mobile. Premetto che L ho fatto perché allo stesso prezzo Tim mi dava 24gb e voi 50gigabyte. Il problema però dove sorge? Avevo installato un app di controllo dei gigabyte dove mi stima il consumo giornaliero e mensile in base alle mie attività. Ma in due settimane mi ha rilevato meno di 12 gigabyte di consumo mentre L app vostra ne segna soltanto 9 restanti e quindi con un consumo di ben 41gb mancanti. Vorrei sapere se avete qualche anomalia perché sia dal contatore dell iPhone che dall app esterna i consumi sono più o meno di 12/13gb quindi con un solo gb di errore. Nel frattempo però voi ne avete scalati ben 41. Come posso riavere la parte sottratta? Come posso recedere dal contratto? Se voi non siete disposti a reimpostare i gigabyte persi Potrei avere la Procedura per recedere entro i 15gg previsti?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho eseguito solo back up su Google... Ieri sera. Stamattina mi è arrivato SMS di Ho. quasi terminati i giga, c'è ne sono 9 e 6 giorni al rinnovo... E mica ho backpato chissà che.... Non capisco
0 Kudos
Salvatorebazzano82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nadir sinceramente nn saprei il tuo backup cosa comprende ma io nn ho fatto uso massivo di gigabyte anche perché sinceramente lavoro tantissimo al pc il cell lo uso giusto per le notifiche ma la cosa strana è che facendo le stesse identiche cose con tim arrivavo preciso a fine mese ed avevo 20 gb invece con ho-mobile ne ho 50 e mi so durati a stento 2 settimane. Io praticamente ho solo 9gigabyte e il mio rinnovo e tra 18 giorni. Assurdo hahahaha
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un'anno in ho. e mai avuto un problema coi giga,ne avanzo sempre la metà pur usandolo come hot spot saltuariamente,sinceramente non so cosa dire/consigliare per problemi come questo,magari provate a chiamare il 192121 e chiedere assistenza ad un'operatore.