annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati non in linea con dati reali

3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Cipariso  ha scritto:
No hotspot.

E gia questo è un punto a tuo favore. Poi che altro... hai eseguito degli speedtest, guardato youtube?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cipariso
Grande
Grande
Si 700 mg. No hotspot. Non dispongo di info a cui fate rif. Non avendo cambiato modo di utilizzo del cell non capisco questa anomalia. Il confronto come avete indicato è tra dati ho (lo dice l app) e dati cell. Provo a cambiare apn. Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Probabilmente intendi 700mb, detto questo, abbiamo notato effettivamente un consumo anomalo dei dati, specialmente rispetto ad altri operatori quali Kena o Iliad, ma non abbiamo come puoi capire informazioni sufficienti a comprendere come ho. conteggi effettivamente lo scambio di dati tra device e rete internet, e a meno di non avere accesso al codice del sistema sarà impossibile capire come funzioni il tutto. Posso solo consigliarti di provare entrambi gli apn e vedere se noti differenze in merito. Poi, se se lo ritieni utile, puoi anche contattare il 192121 facendo presente la forte discrepanza di dati tra contatore ho. e contatore del tuo smartphone. Fai uso di hotspot?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cipariso
Grande
Grande
Salve uso ho da 2 gg. E in modo parziale. I dati consumati risultano pari a 700 gb i dati rilevati dal cell circa 60 mb. Il mio uso medio è stato di 2 gb al mese. Mai andato oltre. Non ho cambiato abitudini. Mi sembra ci sia pertanto un consumo anomalo. Sono disponibile x approfondire e risolvere. Grazie.
0 Kudos