annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo di giga eccessivo

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macv, ti ho contattato in privato.  A presto!

0 Kudos
macv
Grande
Grande

Sempre evasivi da quello che leggo anche sotto altre risposte.
Vi sto dicendo che il consumo medio con voi è 20GB AL GIORNO! Senza video in 4K. Vi pare comunque normale? Anche se fossero 10 ore di TV al giorno (!) Evidentemente scalate GB come vi pare. Vabbè cambio opeeratore.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macv , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
macv
Grande
Grande

Sono passato a HO proprio per offerta allettante 300GB. Che uso prevalentemente per streaming video (come con precedente operatore). In precedenza esaurivo 200GB in 23-25gg. Ora con HO in 6 gg risulta di aver consumato già 130GB: non può essere corretto!
Non guardo video in 4K (non ho la TV adatta). E in HD la media dovrebbe essere 1GB/ora. 
Dunque: 130GB / 6 gg = 21 GB/giorno. Neanche il tempo di dormire insomma....
Se questo è il metodo di calcolo HO....cambio operatore.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erom , sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
lolly96
Grande
Grande
Anche io in effetti ho notato questa cosa da qualche mese a questa parte.. prima ne avevo 30 con un altro operatore e mi duravano un mese!
0 Kudos
Erom
Grande
Grande
In un mese è impossibile che io abbia consumato 80 giga quando prima con 30/35 giga ci facevo tutto il mese e li utilizzavo come hotspot per vedere i film al PC. C'è qualcosa che non mi torna. O dopo tanto anni con questa promozione volete per forza che cambi?
0 Kudos