annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo anomalo batteria

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verde2004, per segnalazioni ci si riferisce, a segnalzioni di guasti o diservizi accertati con un riscontro tecnico che possa in qualche modo associare un consumo della batteria utilizzando la SIM di ho. In merito a quanto segnalato ti ricordo che più è intenso l'uso della connessione dati e maggiore sarà il consumo, come anche maggiore sarà il consumo se ci si trova in zone con poca copertura, in quando il dispositivo è alla continua ricerca di segnale. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Verde2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
scusate ma come fate a dire che non vi risultano segnalazione in merito ed invece il forum è pieno di segnalazioni di questo tipo?

Ma quale forum leggete voi? Quello di un altro operatore?

Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verde2004, non ci risultano segnalzioni in merito, naturalmete più è intenso l'uso dati più la batteria si scarica velocemente. Resto a tua disposizione

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si è dovuto al servizio dati della ho 

quando si usa in dati è risaputo che la batteria va in affanno ma su tutti i telefoni è cosi 

0 Kudos
Verde2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono passato da qualche giorno a ho e fin da subito ho notato un consumo maggiore del 30 40 per cento in più della batteria

Mi date qualche dritta per risolvere

Ho visto che molti hanno lo stesso problema
Il consumo eccessivo é con lo stesso device e le stesse app e le stesse zone frequentate

Fatemi sapere altrimenti devo ripassare ad ilia

Grazie mille
Andrea
0 Kudos