annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo batteria

Remanuele
Grande
Grande
Buongiorno
Ho un consumo eccessivo della batteria e nelle statistiche di consumo la cella standby ha una percentuale altissima al 70% a volte anche 80%.
Chiedendo qualche informazione e leggendo in internet la causa potrebbe essere la rete o la ricerca della rete .
Mi potete dare qualche suggerimento o sapete di problematiche simili ?
Non vorrei ne cambiate telefono (redmi 7 ) ne operatore (come mi é stato suggerito) .
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, qui nel blog ci sono vari utenti che hanno un redmi 7 e non lamentano questo problema, magari vediamo se possono dare qualche suggerimento, pure io ho avuto un redmi 7 e non avevo questo problema però sono mesi che ho cambiato telefono,vediamo cosa ci dicono i proprietari di xiaomi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Remanuele puoi provare ad attivare il Roaming dati,  da impostazioni e poi da reti mobili.

In Italia non perdi credito, però se ti trovi vicino ai confini o sulle navi, devi disattivarlo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Remanuele, sono qui per aiutarti! Ti informo che un consumo eccessivo della batteria dello smartphone dipende sicuramente dall'utilizzo che ne viene fatto ma anche dalle applicazioni installate.
Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale app consuma di più.
Inoltre  ti invito a contattare l'assistenza Xiaomi oppure puoi recarti presso un punto vendita della tua zona per verificare il dispositivo. 

Continua a seguirci! Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Il redmi 7 e diverso dal note 7
0 Kudos