annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga

Max771
Grande
Grande
Salve volevo sapere come risolvere il problema dei giga consumati grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi fare Riparti ma, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere meno di 2 Giga. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma intendi dire giga consumati e quindi da ricaricare oppure giga consumati che a te non risultano? Nel primo caso va bene la soluzione di Ghiblos, nel secondo devi cercare di vedere sul tuo smartphone dove sono finiti questi giga. Quali app li hanno consumati
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max771, puoi verificare i giga consumati, dall'app di ho., se vuoi invece conoscere nello specifico come sono stati erosi, puoi controllare direttamente dal tuo dispositivo attraverso la voce 'utilizzo dati'. L'operatore telefonico, per privacy, non  ha modo di conoscere in che modo i clienti utilizzano i giga messi a disposizione con l'offerta. Ti ricordiamo che, sempre dall'app, puoi eseguire il riparti così da anticipare il rinnovo. Buona serata

0 Kudos