annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si leggono ogni tanto post di clienti che si lamentano per il consumo eccessivo di giga. Loro dicono di non aver fatto niente di particolare.
Ieri c'è stata la festa di compleanno del mio nipotino. Gli ho fatto un po' di foto e ne ho scelte 30. Poi le ho mandate in giro via WhatsApp ai vari parenti. Erano circa 70MB. Inviate a 7 indirizzi fanno circa 500 Mega. I miei consumi di dati sono stati altissimi oggi. Così ho guardato le statistiche dello Smartphone che vi allego.
Guardate il consumo di Google per le foto. quelli non sono dati che ho inviato io ma sono i vari traffici che fa Google per fare i suoi salvataggi, per mettere le foto sul drive, eccetera.
Oltre 5,5GB !!! Capite chi usa i vostri i giga in completo silenzio e di sua iniziativa e senza chiedervi il permesso ??
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per completezza di informazione c'è anche un'altra cosa. Oggi ho registrato dei filmati di 3-4 minuti. Ne ho fatti tanti perché cercavo di farlo al meglio. Io non ho mai usato internet ma Google ci ha pensato lui a salvarli nel drive. E ogni filmato erano 400/500 Mega. se qualcuno oggi mi avesse chiesto se avevo usato così tanti giga su internet io avrei risposto di no
0 Kudos