annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare operatore

Rosafulgaro
Grande
Grande
Avrei bisogno di contattare un operatore
14 RISPOSTE 14
Bety83
Grande
Grande
Non mi fa chiamare... dice non registrato sulla rete
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosafulgaro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bety83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Angelo744
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera è da un bel periodo che ho il collegamento internet instabile, zona San Cesareo Roma, mi potete aiutare

0 Kudos
Karimiv-13
Grande
Grande

Gentilmente mi contatti grazie mille 388*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karimiv-13, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
LucioCieloBlu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho lo stesso problema: se qualcuno mi chiama al mio numero, il cell dice : utente non registrato sulle rete  . 
Nota: non rinnovo il credito da oltre 12 ma meno di 24 . 
SITO di HO : non mi autorizza ad  entrare nel sito  , per cui non posso rinnovare il credito.


@Bety83  ha scritto:
Non mi fa chiamare... dice non registrato sulla rete



Chi posso contattare per risolvere? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LucioCieloBlu,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Barbara741
Grande
Grande
Salve ho inserito la nuova SIM, avevo chiesto di mantenere lo stesso numero ma invece me l’ha cambiato. Come devo fare per riaverlo? È il
Mio numero di lavoro
0 Kudos