annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un operatore

6 RISPOSTE 6
Salvo1976
Grande
Grande
Ciao in fase di attivazione ,
Ho effettuato il pagamento con carta ma non riesco ad andare avanti e non posso più farlo perché ho già effettuato il pagamento. Come
Posso risolvere?
0 Kudos
Momo8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora praticamente ho attivato la seconda sim e in fase di attivazione avevo scelto di pagare con PayPal, e poi qualcosa non è andato a buon fine nella verifica con lo spid, per cui ho rifatto tutto con la normale carica documenti ed è andato tutto bene, però nell'email di conferma mi hanno detto che dovrei pagare 7 euro in tabaccheria per l attivazione della sim, nonostante già fatto con PayPal,, per cui volevo chiedere se questo pagamento risulta per loro o no

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fai la domanda ti rispondo io
Momo8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Su quale numero?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E poi chiedi direttamente che tanto la so già la risposta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E chiama no?
0 Kudos
Momo8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, avrei bisogno di parlare con un operatore se è possibile, per quanto riguarda la sim per gli amici