annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto diretto con operatore di supporto

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@EMI60. Puoi controllare la quantità di gigabyte dedicata in Europa prevista dalla tua offerta in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai a Malta, la SIM ho. si connetterà automaticamente alla rete locale di appoggio. Se non dovessi riuscire a chiamare, effettua una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
EMI60
Grande
Grande

IL 27 GIUGNO DEVO RECARMI A MALTA X 5 GIORNI, X SMS E CHIAMATE è COME IN ITALIA , MA PER I INTERNET  VORREI SAPERE QUANTI GIGA HO A DISPOSIZONE , GRAZIE

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Mandi un messaggio privato a un capo officina (esempio @Owen) e inserisca il suo numero di telefono, la faranno contattare di sicuro.
Non indicare il numero di telefono su questo supporto.
Gio164
Grande
Grande
Infatti sono due giorni che vorrei risolvere un problema con una scheda ma mi sembra di essere prrso per il ..........
0 Kudos
Mino46
Grande
Grande
Non si riesce a parlare con un operatore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giuviz perchè molta gente sta tentando di chiamare e sicuramente non riescono a gestire il tutto.. teniamo sempre conto che siamo sotto "vacanze"

0 Kudos
Giuviz
Grande
Grande
Ma il numero risulta inesistente!!!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Il contatto principale è il 192121 oppure il numero verde 800688788 oppure la mail pec: vei_srl@legalmail.it.

0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come faccio a mettermi in contatto diretto con il supporto?
Grazie