annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Arrigo1
Grande
Grande
Non ricevo chiamate in entrata in uscita funziona
0 Kudos
Jess25
Grande
Grande
Ciao volevo sapere se posso cambiare la mia offerta
0 Kudos
Stex89
Grande
Grande
Salve e da ormai 3 giorni che il telefono a casa mia a Capoterra via Garibaldi 16 in provincia di Cagliari nn ha nessuna ricezione del segnale.. fino a 3 giorni fa nn avevo mai avuto problemi
0 Kudos
Abel
Grande
Grande
Buongiorno.

Contatti telefonici ho.mobile?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby841, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Debby841
Grande
Grande
Ho bisogno di avere un contatto urgente con operatore
0 Kudos
SAVY
Grande
Grande

buona sera ho fatto il cambio Sim e si possono fare solo chiamate di emergrnza

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cpnetto , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre  ti informo che il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App, dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Cpnetto
Grande
Grande

Sono fuori sede e non ho con me il mio pin del numero 320******* grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina67 , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos