Ciao @Marziali, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall'area personale del sito.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).
Se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua completa disposizione
Ciao @MaxFratini, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buonasera,
Il 9 gennaio ho fatto un upgrade della mia offerta da 70Gb/mese a 200Gb/mese, pagando la tariffa di passaggio.
Il periodo di fatturazione è cambiato correttamente partendo dal giorno 10.
Purtroppo il giorno 9 stesso mi sono stati erroneamente decurtati 62 GB dai 200 GB totali che ho attivato (i 62 gb corrispondevano a quanto consumato nella precedente offerta, per il periodo di fatturazione ormai non più valido in quanto sostituito dal nuovo periodo di fatturazione mensile).
Richiedo pertanto la restituzione dei 62 GB