annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio giga errato

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marziali. Controlla il consumo giga in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia, Operazioni gratuite, Sì, e impostando l'intervallo di tempo interessato.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marziali, puoi  verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall'area personale del sito.

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager.  Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
Marziali
Grande
Grande
Anche io stessa segnalazione. A me sono stati sottratti quasi 64 giga in un giorno in cui la rete internet non funzionava e pertanto è impossibile che io li abbia utilizzati
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxFratini,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
MaxFratini
Grande
Grande

Buonasera,

Il 9 gennaio ho fatto un upgrade della mia offerta da 70Gb/mese a 200Gb/mese, pagando la tariffa di passaggio.

Il periodo di fatturazione è cambiato correttamente partendo dal giorno 10.

Purtroppo il giorno 9 stesso mi sono stati erroneamente decurtati 62 GB dai 200 GB totali che ho attivato (i 62 gb corrispondevano a quanto consumato nella precedente offerta, per il periodo di fatturazione ormai non più valido in quanto sostituito dal nuovo periodo di fatturazione mensile).

 

Richiedo pertanto la restituzione dei 62 GB 

0 Kudos