annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio giga errato

MaxFratini
Grande
Grande

Buonasera,

Il 9 gennaio ho fatto un upgrade della mia offerta da 70Gb/mese a 200Gb/mese, pagando la tariffa di passaggio.

Il periodo di fatturazione è cambiato correttamente partendo dal giorno 10.

Purtroppo il giorno 9 stesso mi sono stati erroneamente decurtati 62 GB dai 200 GB totali che ho attivato (i 62 gb corrispondevano a quanto consumato nella precedente offerta, per il periodo di fatturazione ormai non più valido in quanto sostituito dal nuovo periodo di fatturazione mensile).

 

Richiedo pertanto la restituzione dei 62 GB 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxFratini,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos