1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
08:56 PM
Ciao @Raul15Iuri02 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Raul15Iuri02

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
07:25 PM
A Nicolosi (CT) continua ormai da quasi un anno, senza che qualcuno abbia minimamente cercato di risolvere la cosa, il segnale 4G sparisce nel momento che apro un link, un motore di ricerca o devo anche solo mandare un messaggio con whatsapp. Poi le tacche di ricezione vanno e vengono come il 3g con il 2g, il tutto si traduce che per vedere le previsioni meteo per domani uno deve stare anche mezz'ora col cellulare in mano. Nel 2020 mi sembra davvero una gran fregatura