annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui a navigare ma la Assistenza tecnica è moltoxxx

Salvatore68
Grande
Grande
Solo 20 secondi a volte 30 secondi per aprire questa applicazione. Chiesto la verifica, nessun miglioramento, nessun intervento, se non 3 squilli difficile da rispondere e un SMS che dice che non rispondo. Ciao Salvatore, in seguito alla tua richiesta di supporto ti abbiamo contattato senza trovarti. Riproveremo piu' tardi
Risposta molto tecnica, manca il report tecnico. Un opinione che poteva scrivere chiunque. Ciao Salvatore, dalle analisi effettuate sul profilo e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull'indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona.
Senza risolvere nessun problema. Passa in modo improvviso in 2g, internet lentissimo che per uscire istagramm chiudo il telefono e poi lo guardo, anche in altre zone e la stessa cosa. Li speed test ookla o altri decine su Google play, lo speed test si interrompe durante un l'esecuzione o va in pausa nel cambio calcolo upload. Forse 9 euro al mese sono corrispondente al disservizio, tutto compreso. Grazie per la risposta per dare il contentino. La scadenza è del servizio non è cambiata, come le risposte date.
4 RISPOSTE 4
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Credevo di essere uno dei pochi che, una volta che ho chiesto delucidazioni sul fatto che Internet nella mia zona fa SCHIFO anche se fino a tre mesi fa andava bene. Ho ricevuto tre volte un contatto del tipo UNO SQUILLINO e poi il messaggio di avvenuto tentativo di contattarmi da parte dei capo.officina !
Vedo che la cosa non è isolata, ma è un modus operandi... da parte deglio Operatori "alias Capi.officina" mi verrebbe spontaneo inviarVi una serie di Giusti insulti, visto il Vs modi di trattare gli Abbonati.
MI LIMITO A SCRIVERE CHE SIETE DEGLI ........! Ognuno che ha avuto a che fare con tale comportamento sa come sostituire i puntini!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore68, ti abbiamo scritto in privato richiedendo alcuni dati necessari alla gestione della tua richiesta, attendiamo riscontro. Buona serata

0 Kudos
Massimo731
Grande
Grande
A valle di una mia evidenza/lamentela ho ricevuto una mail da ho chiedendo di scrivere un messaggio privato con alcuni dati. Non riesco a capire come fare. Ho letto di gestire i messaggi cliccando su una busta in alto a sinistra, ma non vedo nessuna busta. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo731, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos