3 RISPOSTE 3
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
02:05 PM
purtroppo non ho soluzioni....ti dirò che pure qui nel blog i capofficina sono spariti da giorni,ho. sembra andata completamente nel pallone con l'arrivo del coronavirus.
Thierry

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
02:00 PM
Già fatto.
Dire che ho ricevuto assistenza è un eufemismo.
In sostanza tra almeno 5 giorni riceverò informazioni sul perché non riesco a navigare, manco una soluzione.
Che non me la vengano a menare dicendomi che è un problema della mia zona, conosco almeno due persone con ho. in zona, di cui una in casa mia, e non hanno alcun problema.
Tra l'altro "solidarietà digitale" pari a 0, manco da chiedere giga illimitati, ma perlomeno che quelli che ho funzionino.
Comunque, grazie per la risposta.
Dire che ho ricevuto assistenza è un eufemismo.
In sostanza tra almeno 5 giorni riceverò informazioni sul perché non riesco a navigare, manco una soluzione.
Che non me la vengano a menare dicendomi che è un problema della mia zona, conosco almeno due persone con ho. in zona, di cui una in casa mia, e non hanno alcun problema.
Tra l'altro "solidarietà digitale" pari a 0, manco da chiedere giga illimitati, ma perlomeno che quelli che ho funzionino.
Comunque, grazie per la risposta.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Thierry

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
06:39 AM
Buongiorno.
Da circa due giorni mi è impossibile effettuare qualsiasi tipo di richiesta internet.
Ho bisogno della rete per la scuola, per poter seguire le lezioni online ed effettuare le consegne dei compiti.
Oltretutto non funzionano la maggior parte dei social e l'Hotspot mobile.
Se entro domani non funziona torno al mio precedente operatore.
Pago e non ho tempo per queste menate.
C'è la possibilità di parlare con un operatore?
Da circa due giorni mi è impossibile effettuare qualsiasi tipo di richiesta internet.
Ho bisogno della rete per la scuola, per poter seguire le lezioni online ed effettuare le consegne dei compiti.
Oltretutto non funzionano la maggior parte dei social e l'Hotspot mobile.
Se entro domani non funziona torno al mio precedente operatore.
Pago e non ho tempo per queste menate.
C'è la possibilità di parlare con un operatore?