Ciao @Plaisirouge, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare, Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!
Anche a me sta succendendo da circa un mese. Provo a sentire la polizia postale, questa cosa è ingestibile e pericolosissima.
anche a me sta succedendo da circa un mese, mi chiamano le persone dicendo che li ho chiamati io. Numeri che chiaramente non ho in rubrica. Sto sentendo la polizia postale, vorrei capire se Ho può fare qualche cosa
Ciao @BikerGirl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
A me succede da una settimana, e sono ho. da qualche mese. Continuo a ricevere chiamate e quando richiamo mi dicono di non avermi chiamata e che non è la prima volta che a loro succede di essere contattati. Assurdo
@esatau ha scritto:
per quello che può servire cioè a niente io non ho mai sentito una cosa del genere con qualsiasi gestore.
Ciao @
mattias001, la sim può essere tranquillamente sostituita per malfunzionamento, furto, smarrimento ecc..
Se però si riscontrano tali anomalie, relative a chiamate mai effettuate e che non risultano dai dati traffico, sostituire la sim non risolve la situazione in quanto legata al numero e non alla scheda, nè al gestoredi appartenenza. Per tale motivo è stata data la possibilità, qualora lo volessi, di cambiare numero.
Buona serata