annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continuo a ricevere chiamate da persone che non conosco che mi dicono che io le ho chiamate!!

DarkChris
Genio
Genio
La SIM se malfunzionante o smarrita si cambia, eccome si cambia!
Cambiare numero poi per cosa? Cosa ti hanno spiegato dal servizio clienti?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

mattias001, la sim può essere tranquillamente sostituita per malfunzionamento, furto, smarrimento ecc..

Se però si riscontrano tali anomalie, relative a chiamate mai effettuate e che non risultano dai dati traffico, sostituire la sim non risolve la situazione in quanto legata al numero e non alla scheda, nè al gestoredi appartenenza. Per tale motivo è stata data la possibilità, qualora lo volessi, di cambiare numero.

Buona serata

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Cambiare numero? Ma forse stiamo scherzando... Un bell'esposto alla polizia postale e qualcuno risponderà all'eventuale clonaggio.. e no, non ci siamo proprio.. e poi mi pare di aver letto che ho. non ha accesso ai dati dei tabulati in quel senso, quindi di cosa stiamo parlando?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ci vogliono 5 minuti per capire da quale cella telefonica è partita una chiamata. Un operatore telefonico questo lo sa benissimo.
Saluti.
0 Kudos
BikerGirl
Benvenuto
Benvenuto

A me succede da una settimana, e sono ho. da qualche mese. Continuo a ricevere chiamate e quando richiamo mi dicono di non avermi chiamata e che non è la prima volta che a loro succede di essere contattati. Assurdo


@esatau  ha scritto:
per quello che può servire cioè a niente io non ho mai sentito una cosa del genere con qualsiasi gestore.

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BikerGirl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Plaisirouge
Grande
Grande

anche a me sta succedendo da circa un mese, mi chiamano le persone dicendo che li ho chiamati io. Numeri che chiaramente non ho in rubrica. Sto sentendo la polizia postale, vorrei capire se Ho può fare qualche cosa

0 Kudos
Plaisirouge
Grande
Grande

Anche a me sta succendendo da circa un mese. Provo a sentire la polizia postale, questa cosa è ingestibile e pericolosissima.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Plaisirouge, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare, Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
MartyF
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema ormai da mesi, ma da circa 3 settimane capita una volta ogni 2 giorni. Oggi addirittura mi hanno chiamato 2 persone, dicendo che hanno trovato una mia chiamata, ma non ero io. La situazione è un po' pesante. Vi chiedo aiuto, grazie.
0 Kudos