annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto in addebito senza servizio

LauraXx
Grande
Grande
Salve
Il 2 Agosto non ho effettuato la ricarica, pertanto non ho usufruito di alcun servizio ne di connessione, ne telefonico. Stavo per effettuare la ricarica ma ho notato che il conto è comunque sceso di oltre €7. Mi è stata addebitata comunque la ricarica del mese scorso, senza che io abbia potuto usufruire dei servizi. Che senso ha? Se non ricarico, non usufruisco, se non usufruisco perché devo pagare comunque? Non ha alcun senso.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraXx, ti informo che al momento del rinnovo viene scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordiamo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

0 Kudos