annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto ho.

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosah90, se il rivenditore ti ha anagrafato correttamente, inserendo anche il tuo indirizzo mail, il sistema in automatico avrebbe dovuto inviarti copia del contratto.  Se non lo hai ricevuto puoi tranquillamente richiederlo inviando una mail al nostro reparto di supporto e precisamente a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
torna in negozio e chiedi info al riguardo.
Rosah90
Grande
Grande
Salve ho fatto una scheda ho. in un negozio adibito. Non mi é arrivato niente tramite email, come mi era stato detto, e vedendo nel vostro forum si parla di contratto firmato e io invece non ho firmato niente. Cosa devo fare? Grazie.
0 Kudos